Ciclista salva un gattino abbandonato e lo porta con sé in bici.

Una scena dolcissima ha conquistato gli utenti di Facebook; quando, durante un giro in bici, il ciclista brasiliano Viitor Fonseca ha notato un gattino abbandonato sul ciglio della strada, ha deciso di fermarsi a soccorrerlo: lo ha nascosto nella sua maglia, portandolo con lui in bici, e il gattino gli ha mostrato tutta la sua riconoscenza, ricoprendolo di baci.

 

Non lo avrebbe mai lasciato lì per strada, dove poteva essere investito da un momento all’altro. Allora il ciclista brasiliano Viitor Fonseca ha fatto l’unica cosa che poteva fare: ha raccolto il piccolo gattino che si è trovato davanti durante un allenamento e se lo è infilato nella maglia per portarlo a casa.

E nel mentre ha realizzato un tenerissimo video in cui sfreccia in sella alla sua bicicletta con il tenero gattino che spunta dallo scollo. Un micio amante della velocità, che non si è assolutamente spaventato. Anzi, ha gradito la «modalità di trasporto» e per tutto il viaggio non ha smesso di ringraziare il suo salvatore.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam