Gatto alla ricerca di cibo rimane con la testa incastrata in un barattolo di vetro

Con la testa incastrata in un barattolo di vetro rotto. Nessuno sa come questo gattino sia finito in questa situazione apparentemente impossibile, sicuramente molto pericolosa. Probabilmente era alla ricerca di cibo e ancora più verosimilmente il barattolo era intero quando ci è rimasto incastrato dentro.

Per fortuna è riuscito a romperlo, ma non sarebbe potuto sopravvivere ancora a lungo in quella situazione. A salvarlo sono stati Eldad e Loreta di Hope for Paws, intervenuti dopo una segnalazione.  Il gatto è stato rintracciato in un parcheggio, insieme ad altri mici della sua colonia: aveva il muso ferito a causa delle schegge di vetro, ma il barattolo non gli impediva di mangiare, e i volontari hanno fatto leva proprio sul cibo per avvicinarlo e catturarlo.  Come si può vedere nel video, il cucciolo era terrorizzato: è servita una squadra di tre persone, ma dopo alcuni intensi minuti il vetro rotto è stato rimosso dal suo collo senza incidenti. Un gran lavoro di squadra, per una situazione insolita finita nel migliore dei modi.

Jarrow è stato visitato dal veterinario e fortunatamente il vetro non gli ha causato nulla di grave: in pochi giorni le ferite sono guarite, e ora il micio è pronto per vivere la sua nuova vita ed è in attesa di una famiglia che gli apra le porte della propria casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam