I gatti abbandonati vengono salvati con le coccole di un cane

Due gattini orfani sono stati trovati su una strada della Carolina del Nord. Sono stati portati dai volontari del Juliet’s House Animal Resque nella loro struttura di Greensboro, e qui si sono presi cura di loro.

I mici piangevano per la mancanza della loro mamma, e sembravano molto spaventati: «I micetti avevano solo due settimane di vita e avevano bisogno di molte attenzioni per sopravvivere – raccontano i soccorritori del rifugio -. Dovevano essere nutriti ogni due o tre ore».

Casaundra Maimone, una volontaria del centro, ha deciso di aiutarli e soprattutto di adottarli entrambi. Li ha nutriti con del latte per animali e ha chiesto aiuto al suo cane Winnie. Winnie è un cane da pet therapy che ha “curato” i gattini con le coccole.

I mici si sono riparati nel suo pelo, e grazie a lui oggi si sentono più tranquilli, protetti e amati. Gli orfani sono stati chiamati Myles e Willow e adesso vivono felici nella famiglia di Casaundra Maimone.

«Ci stiamo prendendo cura di loro e ora stanno crescendo poco alla volta – ha detto Casaundra -. I mici amano le coccole e non si separano mai dal cane, che è diventato come un papà e allo stesso tempo un migliore amico».