I gatti possono vedere il campo aurico umano.

INTRODUZIONE

Il nostro corpo emana un campo elettromagnetico chiamato aura… una sorta di vibrazione, proprio come una stazione radio o radiotelevisiva emette le sue onde. Secondo la tradizione l’aura è costituita di 7 strati di energia a diversa vibrazione, proprio come una cipolla è fatta a strati. L’aura è modulata (almeno gli strati più densi) dall’attività cerebrale, infatti quello che pensiamo influisce direttamente sul campo elettromagnetico, secondo la legge “L’energia segue il pensiero”.

COME IL GATTO RICONOSCE LE NOSTRE MALATTIE.

Attraverso la visione dell’aura è possibile conoscere la salute del nostro corpo… scoprire se ci sono disturbi latenti non ancora manifestati sul piano fisico… e modificare consapevolmente la tua aura per guarire (prima ancora di ammalarti).

I gatti vedono oltre la luce visibile, e possono vedere in realtà il campo aurico umano, il Campo Elettro-magnetico Umano (CEM), e tutti gli aspetti delle emanazioni di energia invisibili all’occhio umano. L’ampio spettro che i gatti percepiscono nei campi della luce è veramente incredibile. I gatti vedono nei campi sia della materia fisica sia della materia non fisica sia della non materia.

Le fusa di un gatto sono molto benefiche per la guarigione, riparando e proteggendo l’aura umana. Le abilità e gli aspetti psichici dei gatti sono da tempo riconosciuti. “Il Tempio dei Gatti” fu usato in molte società antiche per fare da “guardia” ai siti sacri. I gatti sono stati anche richiesti come partner, alleati e protettori dai mistici, guaritori e shamani di varie società indigene e monacali.

I gatti inoltre sono straordinariamente capaci di assistere gli umani non soltanto in una migliore comprensione dei loro sogni e dei loro interludi nel mondo del sogno… ma sono anche in grado di assistervi in una maggiore consapevolezza lucida mentre si è in un sogno in corso, in altre parole una più ampia chiarezza di coscienza durante gli stati onirici.

Per questo motivo i gatti  sono capaci di vedere il dolore del loro umano o percepire in anticipo gli eventi della sua vita.

Vi sarà capitato che un gatto vi stia più vicino quanto avete dei problemi, non state bene, oppure senza un apparente motivo si acciambella su si voi e magari non l’hanno mai fatto di cosi spontaneamente.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam