Non è casuale il desiderio di avere un gatto ❣


Il gatto avverte lo stato di stress e di tensione accumulata dal suo umano; infatti non a caso avvertendo questo stato d’animo anche lui stesso si sente più debole; aiutare quindi il vostro amico domestico a migliorare il bilancio energetico porterà sicuramente maggiore armonia nella casa rendono più facile il suo compito di filtraggio delle energie negative, e quindi maggiore felicità.
Forse non ne siamo consapevoli, ma durante il sonno il corpo arriva ad una dimensione che non conosce ne tempo ne spazio, e questo “traguardo” viene chiamato “dimensione astrale” ovvero la dimensione all’interno della quale possiamo sognare; i gatti che abitano con noi ci accompagnano in questo viaggio, e ci proteggono, mantenendo in equilibrio la nostra energia nel caso essa fosse turbata da un sogno poco piacevole o da un sonno agitato.
I felini domestici sono trasformatori di energia, ci insegnano cosa vuol dire amare, ci insegnano a non sottomerterci, ma prima di poterci donare il loro affetto pretendono di essere loro per primi amati da te e soprattutto rispettati; arrivati a tale condizione ci restituiranno l’amore che gli doniamo e che è fonte di grande adorazione dell’umano. Anche se la sua indole può sembrare meno attratta dall’uomo rispetto al cane, in realtà trasmettono una forma di amore che difficilmente non scalda il cuore a chi ne è amante.
Lo stesso istinto di protezione avviene spesso anche quando ricevete ospiti in casa vostra; in ogni occasione il gatto cercherà sempre proteggervi da energie negative, e quando sarete soli si getterà sulle vostre ginocchia per ricevere il giusto compenso per il suo lavoro, il famoso momento delle coccole.
Non è nemmeno casuale il desiderio di possedere un gatto se non ne abbiamo mai avuto uno, perché visto il loro importante compito nella nostra vita, evidentemente ci rendiamo conto del carico che ci portiamo addosso, sentendo la necessità di alleggerirlo quanto prima tramite il prezioso lavoro di questi stupendi e affettuosi felini.