Un gatto che ha ereditato la passione dei cavalli dalla sua mamma un addestratrice professionista

Louis era un gatto di 6 anni quando Emma Massingale , un addestratore di cavalli professionista con sede nel North Devon, in Inghilterra, lo incontrò da una sua amica.

Fu amore a prima vista. Racconta Emma che in quella occasione la sua gli confidò che a causa di problemi di salute non avrebbe più potuto prendersi cura di Luis e la prego di adottarlo. Emma naturalmente lo prese in adozione ben volentieri. Il gatto arrivato nella sua nuova casa, ha iniziato a seguire la sua mamma umana nella stalla come il suo compagno più fedele. 

Emma non poteva immaginare che l’intelligente Siamese avesse un talento naturale come  equestre felino. “Ha iniziato a seguirmi nella stalla e camminare lungo i muri e le staccionate,  poi ha iniziato a saltare sulle loro schiene accovacciandosi su di loro”. I cavalli godono della sua compagnia a uno di loro, chiamato Comet, di natura molto calma, piace passare del tempo con lui. Ogni mattina preparo il cavallo e vanno a fare una passeggiata attraverso i boschi, attraversano un ponte, guadano un ruscello e poi insieme tornano a casa.