Arriva la Felpa con Marsupio che il Tuo Gatto Vorrà Assolutamente.

È risaputo che i giapponesi nutrono un grande amore per i felini. Avete presente il Maneki Neko, meglio conosciuto come il “gattino con la zampa alzata” che ha la fama di essere un famoso porta fortuna? Oppure sapevate che a Fukuoka esiste un’isola dedicata proprio a questi animali? Pensate ci sono 120 felini ogni 20 abitanti!

Felpa-con-tasca-per-gatti-1Questa curiosa invenzione arriva direttamente dal Giappone e ad idearla è Unihabitat, un marchio di design giapponese specializzato nella creazione di prodotti per gli animali domestici.

Non solo è un’adorabile felpa con cappuccio a forma di gatto, ma è dotata di una tasca (che ricorda molto quella dei canguri) dove i nostri gatti potranno accoccolarsi teneramente vicino a noi.

Anche se sembrano più schivi e ruffiani, i gatti amano le coccole e stare a stretto contatto con i padroni umani e chi ne ha avuto almeno uno non potrà che confermarlo!

Ma come la mettiamo invece con la questione peli? Chi ha un gatto saprà che ogni cosa a stretto contatto con il nostro felino si riempie inesorabilmente di peli che non ne vogliono proprio sapere di andarsene via…

mewgaroo-hoodie-10Niente paura, il brand giapponese ha pensato anche a questo: l’interno della tasca è dotato di uno speciale rivestimento rimovibile e lavabile a parte, in modo da togliere molto più facilmente i peli, aiutandosi anche con una spazzola adesiva (o con un guanto di gomma inumidito, che per effetto elettrostatico aiuterà a rimuovere facilmente i peli).

Si può acquistare anche su ebay Clicca qui o su Amazon Clicca qui

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam