Cane e Gatto che amano viaggiare, le loro foto sono assolutamente epiche

 Henry 🐶 e Baloo 🐱

Cynthia Bennett è una giovane scalatrice sempre alla ricerca di una nuova avventura insieme al suo compagno. I due decisero un giorno di adottare un cane dal canile: fu così che conobbero Henry, un cucciolo che a quel tempo aveva solo 14 settimane, ma che era molto più grande degli altri cuccioli della sua stessa età. Henry si è rivelato un coraggioso avventuriero: segue i suoi padroni in tutti i loro viaggi, mostrando ogni volta un’incredibile capacità nello scalare anche le pareti più ripide. Non passò molto dall’adozione di Henry che Cynthia e il fidanzato decisero di allargare la famiglia prendendo un altro animale: un gatto. Come avrebbe fatto un gatto a seguire il resto della squadra nelle scalate?

 

Henry è il cane soprannominato “lo stambecco”: durante le camminate sceglie sempre il percorso più ripido da scalare.

La sua prima passeggiata in montagna la fece dopo soli 3 giorni dall’adozione.

Passarono circa due mesi quando Cynthia e il suo compagno decisero di prendere un altro animale. L’intenzione era quella di prendere un gatto dal gattile, ma la coppia non sapeva come avrebbe fatto quando si sarebbe assentata per uno dei viaggi. Quando però Cynthia incontrò Baloo era troppo tardi per tirarsi indietro: il gatto era un incrocio con un siamese, semplicemente irresistibile… Cynthia non sapeva nemmeno se il gatto avrebbe legato con Henry: la sua vita, le sue abitudini potevano cambiare completamente, ma era comunque decisa a provarci.

Al di là di ogni aspettativa, tutto andò per il meglio: Henry e Baloo legarono al primo sguardo.

Giorno dopo giorno tra di loro si instaurava un’amicizia sempre più solida e insolita.

E con i viaggi? Beh, Baloo è unico anche per questo: ama uscire per passeggiare insieme al resto della famiglia. Cynthia racconta che quando prende il guinzaglio di Henry per farlo uscire, Baloo inizia a miagolare e a farle capire di volerli seguire.

La famiglia Bennett ora è veramente al completo, almeno per il momento!

Cynthia si gode le sue uscite in montagna insieme ai suoi tre compagni d’avventura e di vita. Non era certa che le cose sarebbero andate proprio così, ma era disposta a rischiare. Non poteva sperare in compagni a quattro zampe migliori: un cane ed un gatto che oltre ad amarsi a vicenda, condividono anche la passione per la montagna. A chi possiede un gatto può sembrare strano che un felino si presti a questo tipo di vita. Forse ad essere sbagliato è pensare che a nessun gatto piaccia uscire di casa, fermo restando che esistono caratteri e caratteri. Non è la prima volta che sentiamo di gatti che accompagnano i loro padroni nei loro viaggi, senza alcun stress. Ed è sempre affascinante vedere animali così in simbiosi con i propri padroni e con le loro passioni.

Una storia che ci insegna che quello che vale per molti animali, non è detto che valga per tutti. Un gatto può seguire i loro padroni nei loro viaggi e può anche andare d’accordo con un cane!

www.passioneperigatti.it

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam