Cane randagio salva cinque gattini dal freddo pungente

Li ha tenuti al caldo per una intera notte, nonostante il freddo e la neve. E’ così che un cane randagio in Canada ha salvato la vita di cinque gattini rimasti orfani troppo presto. Non si sa dove sia finita mamma gatta. Ma quando questo cane ha trovato i cinque micini in mezzo alla neve ha subito capito quello che doveva fare: tenerli al caldo in attesa dei soccorsi. E così ha fatto.

Il cane avrebbe potuto trovare un posto più sicuro dove passare la notte, ma era troppo impegnato a salvare delle vite. Uno sguardo più attento ha rivelato che la cucciolona gentile stringeva tra le zampe cinque gattini orfani per tenerli al caldo e proteggerli dal freddo pungente.

Il ragazzo che li ha trovati, intenerito dall’incredibile scena, li ha presi tutti con sé e li ha portati al rifugio Pet and Wildlife Rescue. Tra il cane e i gattini si era creato un legame davvero speciale: la cucciola aveva salvato la vita ai micetti.

È una storia davvero commovente!” ha detto un portavoce del rifugio a The Dodo. “È stata una notte molto fredda, quindi questi gattini avrebbero avuto difficoltà a sopravvivere“.

I cuccioli ora sono al sicuro, ma richiedono un trattamento per le infestazioni da pulci e vermi. Nel frattempo, la dolce randagia che li ha salvati non li lascia soli neanche un attimo e insiste a supervisionare i loro progressi con visite regolari… proprio come una madre orgogliosa.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam