Colonia felina di Su Pallosu, bollino d’eccellenza di TripAdvisor

I gatti di Su Pallosu ricevono il certificato di eccellenza Tripadvisor per il quarto anno consecutivo

SAN VERO MILIS. Benessere animale, turismo e indotto economico. È la ricetta dell’Oasi Felina privata di Su Pallosu ha ricevuto un nuovo riconoscimento, il Certificato di Eccellenza TripAdvisor, per il quarto anno consecutivo.

“Noi ringraziamo soprattutto i nostri visitatori”, spiega Andrea Atzori, uno dei gestori della colonia, “sappiamo bene che questi riconoscimenti arrivano grazie alle recensioni di chi decide di venire a trovarci”. Il lavoro dei volontari che non ricevono nessun finanziamento pubblico e offrono un servizio turistico gratuito, è iniziato 10 anni fa. Oggi la colonia conta 50 gatti, 30 liberi e 20 nei rifugi. Il percorso della visita guidata include la visita alla Casa Museo Gianni Atzori e alterna la conoscenza dei gatti alle bellezze naturali, storiche e artistiche del territorio del Sinis, ma essendo uno spazio pubblico, è necessaria la prenotazione. “Chiunque volesse sostenere la nostra attività”, spiega Atzori, “può farlo donando alimenti, giochi, farmaci e ogni cosa utile alla vita dei gatti, vendiamo anche alcuni gadget che si possono trovare attraverso i social”.


L’Oasi di Su Pallosu gestisce da dieci anni 50 gatti, 30 liberi e 20 nei rifugi, senza alcun aiuto pubblico e in più offre gratuitamente un servizio turistico guidato a tutti coloro che lo richiedono.

Il percorso della visita guidata include la visita alla Casa Museo Gianni Atzori e alterna la conoscenza dei gatti alle bellezze naturali, storiche e artistiche del territorio del Sinis.Le visite si svolgono su uno spazio privato, non pubblico e necessitano di preventiva prenotazione.

Chiama 340 884 2834 – follow facebook page

Chiunque volesse sostenere l’Oasi può farlo donando alimenti, giochi, farmaci e ogni cosa utile alla vita dei gatti.

Su Tripadvisor I Gatti di Su Pallosu sono la prima attrazione turistica del territorio del comune di San Vero Milis (davanti alle splendide spiagge di Sa Mesa Longa e S’Anea Scoada) e tra le prime della Provincia di Oristano.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam