Dopo l’intervento chirurgico una donna viene coccolata dai suoi cinque gatti

Deb Clay ha lavorato per anni negli studi veterinari e nei rifugi per animali in difficoltà. Lei e suo marito hanno attualmente cinque gatti, tutti arrivati alla loro porta in cerca di una casa. E anche se cercavano una famiglia a cui affidarli, alla fine sapevano che li avrebbero tenuti tutti. «Sono sicura che ci sia un segno invisibile ovunque noi viviamo, una cosa tipo “Sei solo, affamato o ferito: vieni qui» racconta la donna.

E così Mojo, Faith, Ossie, Holley e Timmy sono entrati a far parte della loro famiglia riempiendoli di attenzioni e amore. Un legame che si è visto ancora di più alcune settimane fa quando la donna ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio ed è tornata a casa per la convalescenza: non potendosi muovere, è costretta a rimanere nel letto.

Ed è proprio per questo che i suoi gatti si sono accorti che c’era qualcosa che non andava e hanno fatto qualcosa che ha sorpreso anche la donna: tutti e cinque sono saliti sul letto e si sono accoccolati con lei.

«Si sono messi tutti a riposare con me. Ed era una cosa molto insolita per tutti loro. Ma li ho lasciati fare perché averli attorno a me mi rilassava molto» racconta la donna. E come darle torto? Chiunque di noi vorrebbe avere cinque adorabili “infermieri” con la coda, la migliore cura per guarire.

Fonte: LaStampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam