Famiglia trasloca è abbandona il loro gatto

Foto di Kraken Images da Pexels

Una gatta è stata abbandonata dai suoi precedenti proprietari, che a un certo punto hanno deciso di trasferirsi ma senza di lei. Su Reddit sono state pubblicate alcune foto della gatta che era stata lasciata nella vecchia abitazione mentre i suoi proprietari si sono trasferiti, e le sue immagini hanno fatto in poco tempo il giro del web commuovendo molti utenti.

Ma il destino ha voluto che lei trovasse un’altra famiglia proprio nell’abitazione vicino alla sua. «I miei vicini se ne sono andati lasciando la gatta a un destino crudele. Io l’ho vista e ho deciso di darle da mangiare. Lei miagolava e continuava a seguirmi», ha raccontato la donna. Che ha proseguito: «È molto carina e dolce così adesso è diventata la mia gatta. Dopo avere capito che nessuno sarebbe tornato a prenderla ho deciso di adottarla io».

La micetta è di colore grigio con gli occhi verdi, e nelle foto si vede mentre appoggia la testa nelle mani della sua nuova proprietaria. Le foto sono state condivise molte volte, ricevendo oltre dieci mila voti positivi e molti commenti. Ad esempio uno di questi commenti dice «come si può abbandonare così i propri gatti? Grazie per averla presa e per averle dato una vita migliore». Un altro utente commenta così: «anche noi abbiamo adottato un gatto in una situazione simile, questa micia aveva diciotto anni ed era molto debole. Non è vissuta a lungo, ma è stata lei a presentarsi alla nostra porta fino a quando non l’abbiamo fatta entrare».

Fonte: LaZampa