Graeme il gatto che accompagna la sua umana alla stazione e attende il suo ritorno


Graeme-300x194

Molto spesso gli animali ci dimostrano in molti modi il loro bene, ma alcune storie ci commuovono. Oggi vi raccontiamo del gatto Graeme che aspetta la sua padrona alla stazione. Il felino in questione si reca due volte al giorno alla stazione, la prima per accompagnare e la seconda per riprendere la sua adorata padrona che fa la pendolare. Il micio è stato subito soprannominato “the trainspotting cat” ed è diventato famoso tra i viaggiatori di Melbourne in Australia.

 

 

 

VIDEO

398948464

Le persone si sono affezionati a lui e si fermano per accarezzarlo e per fargli le coccole.
“Sembra sempre che sappia in quale carrozza del treno mi trovo e me lo trovo seduto davanti alla porta, dietro la linea gialla ovviamente: ci tiene alla sicurezza. E’ un gatto fantastico. Ma qualche volta anche Graeme si fa trasportare dal desiderio di farsi viziare dai suoi fan, e così in un paio di occasioni è finito sul treno in partenza ed è potuto scendere solo due fermate dopo. Non succede troppo spesso – spiega la padrona – ma comunque mi fa preoccupare”
Di storie come queste non se ne sentono molte ma quando accadono rimangono nella storia come il cane Hachiko che accompagnava il suo padrone ogni mattina alla stazione per andare a lavorare e poi lo aspettava al ritorno. Il padrone morì di infarto mentre si trovava sul lavoro e il cane ha continuato ad aspettarlo alla stazione, ogni giorno e alla stessa ore per 10 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam