Grazie a una videocamera scopre cosa fa il suo gatto di notte: il risultato è esilarante

Un uomo, monta una videocamera nascosta all’interno della sua abitazione. Le immagini rivelano quello che succede durante la notte.

E il filmato lascia il protagonista della vicenda scioccato. Quello che fa il gatto di casa è incredibile, ma allo stesso tempo molto buffo. I fermo-immagine, hanno fatto il giro del web, suscitando la curiosità di tanti utenti che sono rimasti sorpresi dall’atteggiamento del felino.

Come tanti proprietari di gatti sanno bene, i felini di casa spesso durante il giorno dormono dalle 12 alle 16 ore. E caricati dal sonno diurno, durante la notte sono svegli e molto attivi. Il proprietario di un simpatico gatto di Bangkok, in Thailandia, ha deciso di scoprire che cosa facesse il suo felino mentre lui dormiva. L’uomo incuriosito, ha voluto posizionare delle telecamere nascoste all’interno della sua abitazione, scoprendo diversi atteggiamenti buffi del suo gatto.

Cosa fare se il gatto di casa disturba il nostro sonno?

In certi casi, potrebbe però succedere che le attività notturne dei gatti domestici, potrebbero disturbare il sonno dei loro proprietari. Cosa fare in questo caso? Comportarsi ad esempio più o meno come si fa con i bambini piccoli; ovvero facendo ‘stancare’ i felini con dei giochi durante la sera. Un’altra soluzione potrebbe essere poi quella di dar mangiare al gatto prima di andare a letto. I felini infatti, in genere, dopo aver mangiato si concedono lunghi pisolini e questo potrebbe far sì che non si sveglino presto, facendo svegliare anche il loro proprietario.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam