I gatti questo fanno, cambiano la vita delle persone.

Una coppia del Regno Unito era molto triste per via della perdita del loro gattino che è morto improvvisamente. La coppia non sapeva che il loro gattino aveva aiutato una sconosciuta riempiendole la vita d’amore. Incontriamo Bear il gatto. Bear e suo fratello Teddy erano sempre insieme condividendo ogni avventura. I loro umani non sapevano che i due micini avevano un’amica della porta accanto.
Bear improvvisamente. viene a mancare. La coppia era ovviamente in lutto ed hanno trovato una piccola nota legata al collare di Teddy. E così che gli umani dei gattini si sono resi conto che anche a qualcun altro mancava la presenza di Bear.

Nella nota si legge: “Caro proprietario, io sono la tua vicina di casa del civico 4. Sono un’amica dei tuoi 2 gattini che vengono ogni giorno nella mia camera ma uno di loro, quello più grande, è scomparso da due settimane. Sta bene? Sono molto preoccupata per lui. Lui è molto carino e mi ha toccato il cuore. Spero che stia bene”.

.

“Le abbiamo inviato una lettera dicendole della perdita di Bear includendo anche il nostro indirizzo di posta elettronica”, riferisce la coppia. Il giorno dopo la coppia ha ricevuto una lunga e-mail che racconta come i loro gattini hanno cambiato la vita della loro vicina.

L’ammiratrice dei gattini è una studentessa Erasmus di Taiwan che studia nella vicina università. Ha amato ogni momento trascorso con Bear il quale le ha riempito il cuore di gioia e le faceva compagnia quando aveva bisogno di un amico. 

Come studentessa fuorisede ha sperimentato la nostalgia di casa e Bear è stato in grado di consolarla facendole ricordare la sua casa.
L’e-mail inviata alla coppia è stata molto toccante. La studentessa ha raccontato il tempo passato con Bear che era lì ad ascoltarla mentre ripeteva le presentazioni universitarie. Si sedeva sul letto e ascoltava la ragazza…lei non aveva nessun altro con cui poter studiare. Una situazione molto toccante, ha anche inviato alcune foto con i miei gatti che le scaldavano il cuore”, riferisce la coppia.

La vicina è andata a visitare la tomba di Bear portando dei fiori come ultimo ringraziamento dell’immenso amore che il gatto le aveva regalato

Foto e fonte: Lovemeow.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam