Il Salvataggio di una gatta con 1kg di boli di pelo

Hidey viveva con il suo umano da quando era piccolissima, dopo tanti anni di convivenza all’uomo viene diagnosticato il morbo di Alzheimer e fu ricoverato in una casa di cura, lasciando sola la sua compagna felina.

Dopo non so quanto tempo un lontano parente, Paul Russell, si ricorda che il signore aveva una gatta, e preoccupatosi per la sorte del felino decise di andare a controllare che fine avesse fatto la gatta. Dopo averla trovata, rimase sconcertato nel vedere lo stato in cui era ridotta la povera gattina, un ammasso di peli e non riusciva a capire per quale motivo era cosi conciata non avendo mai avuto a che fare con i gatti. Senza perdersi d’animo Paul, ha chiesto aiuto ai volontari di Animal Rescue League and Wildlife Shelter. 

Una volta ricoverata nel centro, la gattina è stata sottoposta a una anestesia totale in modo che non sentisse alcun dolore durante la tosatura poiché i peli erano troppo duri e intrecciati. “Dopo la tosatura mi sentivo sollevato” disse Paul, cercando di immaginare il sollievo della povera micia, per tutto quel tempo passato sotto quel peso che tanto disagio le aveva procurato 😢
Fortunatamente, tutta la storia ha avuto un lieto fine: il lontano parente la prese con se e oggi lei ha una famiglia 💖

Clicca sull’immagine per avviare il video. 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam