In Thailandia un gatto evita il furto delle angurie solo con lo sguardo

Non toccate le sue angurie! In Thailandia c’è un gatto che ha passione davvero insolita per i cocomeri: supervisiona quotidianamente la raccolta e la rivendita dei grandi frutti e con il suo sguardo minaccioso non solo tiene lontani i ladri ma è anche diventato una star locale. Pearl fa la guardia a un campo di angurie ormai da 6 anni. Vive insieme alla famiglia di contadini e sinora non ha mai perso un giorno di lavoro. E grazie al suo sguardo intimidatorio è diventato il gatto più famoso e amato del villaggio in cui vive.

Al contrario di ogni altro contadino al mondo, questo gatto non è assolutamente contento di veder vendere le adorate angurie che ha visto crescere sotto i suoi baffi. Non manca poi di elargire miagolii di disprezzo dal suo «trono» quando il suo proprietario fa assaggiare i cocomeri ai passanti. Ma nonostante il suo fare da duro «è il gatto più dolce che esista», ancora di più di una anguria matura.

Solo dopo il pagamento in contati sembra cambiare espressione, ma è solo un’impressione: il muso di Pearl è inconfondibile

Fonte: LaZampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam