La gattina Coconut sorprende la sua umana con un regalo al giorno

Foto di Engin Akyurt da Pexels

Si chiama Coconut ed è una dolce gattina che siccome ama molto la sua proprietaria cerca di sorprenderla ogni giorno. Lo fa da quando è stata adottata. Poco dopo che Taryn Troutman e suo marito l’hanno portata nella loro vita, lei ha infatti cominciato questa adorabile routine.

Coconut trova degli oggetti sparsi per la casa e li porta ogni giorno alla donna. Questi oggetti variano sempre, e sono una dimostrazione dell’affetto che ha nei confronti della sua proprietaria. Ma anche un simbolo di riconoscenza per averla scelta tra tanti felini a averla accolta in casa sua.

«Coconut mi porta un regalo ogni giorno e io non so mai cosa aspettarmi. Salta sul nostro divano e mi consegna il dono», dice la proprietaria. Alcuni sono migliori di altri, ma alla fine è il pensiero quello che conta. A volte questi regali li trova sul divano, altre volte sul tavolo, per terra o sopra le sedie.

Una volta ha portato a Taryn un fagiolino, a volte dei biscotti e caramelle a forma di ciliegia, un elastico per capelli, una pallina da tennis. E poi anche un dinosauro e un serpente di peluche, un braccialetto, e un personaggio Lego. La donna ha filmato questa sua routine e il video su TikTok è già diventato virale. «E’ un gesto d’amore nei miei confronti – continua la donna -, Coconut è una gattina giocherellona e soprattutto speciale». Fonte LaZampa