L’abbraccio fra cane e gatto, quando un gesto diventa straordinariamente normale

Nei giorni in cui il coronavirus obbliga gli italiani a evitare baci e abbracci, sul web è diventato virale un video che mostra la straordinaria amicizia fra un cane e un gatto proprio attraverso uno stretto contatto fisico.

Nel filmato, originariamente realizzato da Lisa Plummer ma condiviso dall’account Humor and Animals, un gatto nero è appollaiato in cima al divano e guarda fuori dalla finestra. Il suo amico cane decide di unirsi a lui salendo sul bordo del divano e gli appoggia teneramente una zampa sul schiena.

«Allora tu prendi l’uccellino, io penso allo scoiattolo» scrivono alcuni siti inglesi immaginando un surreale dialogo fra i due amici a quattrozampe intenti a scegliere le loro prede di caccia. Ma in realtà i due rimangono immobili a guardare fuori dalla finestra. Ma quel gesto così straordinario nella sua normalità ha raggiunto quasi 7 milioni di visualizzazioni. Un gesto che tutti gli italiani vorrebbero imitare in questi giorni difficili, ma che è giusto evitare per il bene di tutti in attesa che un giorno si possa tornare a rendere normale ciò che è normale.

Fonte: La Zampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam