L’eroica donna che vive con 158 gatti che ha salvato dalle strade

Per gli amanti degli animali è impossibile vivere una vita senza di loro , anche molti sacrificano le cose nella loro vita quotidiana per dedicarsi anima e corpo agli animali più bisognosi. L’abbandono e il maltrattamento sono qualcosa che gli animali di tutte le specie soffrono e che dovrebbero essere sradicati ; e, nonostante il fatto che ci siano ancora migliaia di casi in tutto il mondo, ci sono anche centinaia di persone disposte a dare le loro vite completamente per questa causa.

Persone come Violetta Noor Hasan non dovrebbero mai sparire, se il mondo fosse pieno di donne come lei la sicurezza di coloro che non hanno voce, gli animali, sarebbe una delle cose più importanti. Questa donna di 42 anni di origine indonesiana è una psicologa pediatrica che ha dedicato la sua vita a salvare e salvare i gatti , fino ad oggi vive con circa 160 gatti che ha rimosso dalle strade per riabilitare e prendersi cura di loro.

Questa incredibile donna è stata responsabile del salvataggio dei gatti e della cura nella sua città natale , molti di questi gattini sono stati abbandonati dai loro ex proprietari e hanno subito molti maltrattamenti. Anche se è a capo di questo grande movimento, non è sola ; Violetta ha sempre ricevuto il sostegno della sua famiglia e del marito, e un team di veterinari l’ha aiutata a fare il suo lavoro perfettamente.

“Mi si spezza il cuore quando vedo queste meravigliose creature abbandonate sulle strade o gravemente ferite”, ha detto. “Dai gatti completamente paralizzati ai gatti ciechi, ci occupiamo di tutti i casi.”

Il suo lavoro ha raggiunto il cuore di migliaia di persone che vogliono solo contribuire e contribuire con il loro contributo alla causa, anche se i suoi vicini l’aiutano e la sostengono , è sorprendente come il suo lavoro stia dando i suoi frutti.

“Ci sono alcuni gatti che hanno bisogno di cure speciali. Ad esempio, un gatto di nome Isabel è stato colpito da un veicolo ed è rimasto paralizzato. La sua gamba posteriore fu amputata. Adesso sta bene, ma non può prendersi cura di sé come gli altri gatti, quindi ha prestato particolare attenzione a lui. “

Il suo lavoro è incredibile, bello e molto dedicato, è “zooorprendente” come qualcuno possa dedicare la sua vita a qualcun altro, è solo un campione di amore e gentilezza, a 42 anni vive con 158 gatti, che ha salvato se stessa. E la cosa più adorabile è vedere con l’esempio che sta raggiungendo più persone, così come la sua famiglia e i suoi vicini, tutti uniti da una bella causa.

È impossibile che questa storia non raggiunga il tuo cuore. Condividilo con i tuoi amici!

Fonte: www.verdeazzurronotizie

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam