L’incredibile storia del gatto Bandit che sventa una rapina

L’arrivo dei rapinatori a casa di Fred

Una notte, mentre Fred si trovava da solo in casa con il suo gatto, due persone verso le 2:30 hanno cercato di introdursi presso la sua abitazione. Un uomo aveva una pistola e l’altro teneva in mano un attrezzo per forzare la serratura.Fred era andato a dormire verso mezzanotte e ad un certo punto ha sentito che il gatto si comportava in modo strano. Bandit infatti si era accorto dell’intrusione dei due malintenzionati e ha cominciato a miagolare.

Non riusciva proprio a stare zitto e Fred si era dichiarato anche piuttosto infastidito. In teoria però non aveva fatto molto caso all’atteggiamento di Bandit, perché pensava che sia naturale per gli animali andare di notte in giro per casa. Ma ad un certo punto Bandit ha dovuto ricorrere alle “maniere forti” per avvertire il suo amico umano della presenza dei due ladri che si erano introdotti in casa sua o che comunque stavano tentando di introdursi. Ecco che cosa ha fatto il gatto per attirare l’attenzione del suo padrone.

Come Bandit è riuscito ad avvertire Fred

Il gatto, poiché Fred non dava alcun segno di risposta, evidentemente aveva intuito che Fred non si fosse accorto di nulla, quindi ha escogitato un rimedio per farsi sentire e per destare la sua attenzione. È entrato in camera da letto e ha cominciato a saltare, ha tirato le coperte e ha cominciato a toccare Fred dappertutto, specialmente sulle braccia. È stato soltanto in questo modo che l’uomo si è accorto che il gatto stesse manifestando un atteggiamento che non aveva mai avuto prima. Era in effetti un comportamento insolito che lasciava intuire che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Allora Fred si è alzato in cucina, ha visto così due persone che stavano entrando in casa. Di fronte alla sua presenza i malviventi sono scappati.

fonte: amalfinotizie.it