Maltrattamenti, soprattutto da parte di una banda di ragazzini, in una colonia di felini a Siniscola

Degrado e maltrattamenti, soprattutto da parte di una banda di ragazzini, in una colonia di felini a Siniscola.

A raccontare la storia sono gli stessi “gattari” che da diversi anni si occupano – a proprie spese – dei piccoli amici a quattro zampe.

«II 9 luglio 2018 dal comune di Siniscola viene riconosciuta la colonia, dopo che Il 25 ottobre 2017 abbiamo fatto la domanda, indicando il luogo in cui i felini sono sempre stati ovvero il terreno antistante lo stabile comunale di via Verdi, in cui sorge anche il comando dei Vigili urbani e altri uffici. Teniamo a precisare che nessuno ci ha informato dell’istituzione ufficiale dell’area ma lo abbiamo scoperto casualmente dagli organi di stampa».

Fonte immagine: Cronache Nuoresi

Chi si occupa a tempo pieno di quest’area ha pensato che la situazione sarebbe andata migliorando e invece «sta succedendo il contrario visto che la colonia è stata riconosciuta in un luogo diverso da quello richiesto nella nostra domanda. È stata ubicata nella parte opposta, nei pressi di una piazza adibita a parcheggio in cui ogni di giorno transitano auto e mezzi di ogni tipo. Sono stati investiti molti felini, altri sono deceduti per malattia perché essendo una sessantina circa non è facile avvicinarli tutti».

Leggi la notizia integrale su: Cronache Nuoresi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam