Pitbull concede la sua cuccia a una gatta incinta per farla partorire 💕

I pitbull sono spesso circondati da una cattiva fama, ma questo cane di nome Hades ha dimostrato che questa fama è spesso infondata e che i cani seguono spesso l’esempio dei loro proprietari. Juan José P. Flores, il compagno umano di Hades, che vive in Messico, ha sempre visto una gatta frequentare il suo quartiere. La piccola felina è sempre stata piuttosto diffidente, e Juan non è mai riuscito ad avvicinarla ma le ha sempre lasciato del cibo per aiutarla. La gentile routine del suo padrone non è passata inosservata a Hades; se Juan prestava quelle attenzioni amorevoli alla gatta, voleva dire che era la cosa giusta da fare.
Un giorno, Juan era a casa quando sentì bussare alla porta sul retro, dalla quale Hades piace uscire. Juan pensava che fosse qualcuno che era venuto a trovarlo, così andò ad aprire, ma era il suo cane che aveva qualcosa di importante da mostrargli.

Hades sembrava molto agitato e impaziente, e portò Juan davanti alla sua casetta in giardino: dentro c’era quella gatta timida, apparentemente incinta. Hades l’aveva invitata ad entrare nella sua cuccia perché aveva intuito che la creatura aveva bisogno di un posto sicuro dove dare alla luce i suoi gattini.

Fonte: KeBlog

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam