Chi è in realtà la gattara dei Simpsons?

Eleanor Abernathy detta La gattara (The Crazy Cat Lady, in originale), è una donna anziana, mentalmente instabile, che ogni volta lancia uno o più gatti contro qualsiasi persona le rivolga la parola.
tumblr_l5qkt7qVVf1qcrzlw

Il suo vero nome viene rivelato da Kent Brockman durante un’intervista. Nell’episodio Come eravamo… a Springfield si scopre che è laureata in legge e medicina, ma che l’affrontare contemporaneamente la professione di medico e di avvocato l’ha resa isterica, per poi portarla definitivamente alla pazzia. Ha i tratti di una strega malconcia: simile d’aspetto ad una stracciona, con capelli grigi, lunghi e assolutamente non curati, ha un naso pronunciato, un solo dente e labbra screpolate. Eleanor Abernathy  indossa un abito rosa con il colletto bianco, e sopra di esso una giacca viola-grigia. Viene talvolta raffigurata mentre spinge un carrello (come è di consuetudine per molti vagabondi) contenente altri gatti.  Segni della sua pazzia, oltre al fatto di tirare gatti contro ogni persona, sono l’occhio sinistro strizzato e una pronuncia strascicata.
In un episodio il professor Frink inventa un traduttore universale che riesce a far capire le parole della gattara.

Nell’episodio Robot-Homer dona a Lisa un nuovo gatto identico a Palla di Neve II, dopo che questo è stato investito da Julius Hibbert e dopo che altri gatti sono prematuramente scomparsi nel corso della puntata. Il nome di questo gatto sarà Palla di Neve V.

imagesEleanor_Abernathy_3
@ ☠۵ ∀ ‘๑’ ¿ # ♡ bla gluble aargh
[I versi della gattara tradotti dal “Traduttore di deliri” ]

Ho una grave malattia al cervello, vi prego datemi un gatto. ps gatto = ♡

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam