Roux ha solo due zampe ma e diventata la star del web con 179 mila fan su Instagram.


Lil ‘Bunny Sue Roux adesso è una celebrità, ma non è sempre stato così.

La gattina è nata senza le zampe anteriori. Per questo motivo, il suo proprietario precedente l’ha consegnata al rifugio quando aveva una sola settimana.
Lil-Bunny-Sue-Roux

Per fortuna, il personale del rifugio sapeva che c’era qualcosa di speciale in lei, così si è dato da fare per cerca una famiglia per lei.

Lil-Bunny-Sue-Roux2

Jackie Akey, la sua nuova mamma, lavora a Maple Small Animal Clinic in New Orleans come tecnico di laboratorio. Si è innamorata di Roux appena ha visto la sua foto sulla mail. E chi può non innamorarsi di una creatura che sembra un incrocio tra un coniglio, un canguro e un Tyrannosaurus rex? Poco dopo Jackie e suo marito hanno portato Roux a casa, dove vivono con un coniglio di nome Panda. Avere due zampe per un animale che dovrebbe averne quattro può essere una sfida ma secondo i genitori adottivi di Roux, questo non è affatto un problema per lei. Il micio si è adatto perfettamente alla sua condizione e vive la sua vita al massimo. E’ vivacissima, usa molto bene le sue zampe posteriori e salta come un coniglio, per questo è stata soprannominata ‘bunny’ (coniglio). Guardate come saltella nel video.

I genitori di Roux sono molto fieri di lei. “Fa cose che ci stupiscono ogni giorno,” dicono.

 

fonte -> PetParadise

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam