Roux ha solo due zampe ma e diventata la star del web con 179 mila fan su Instagram.

Invialo ad un amico con WatsApp


Lil ‘Bunny Sue Roux adesso è una celebrità, ma non è sempre stato così.

La gattina è nata senza le zampe anteriori. Per questo motivo, il suo proprietario precedente l’ha consegnata al rifugio quando aveva una sola settimana.

Per fortuna, il personale del rifugio sapeva che c’era qualcosa di speciale in lei, così si è dato da fare per cerca una famiglia per lei.

Jackie Akey, la sua nuova mamma, lavora a Maple Small Animal Clinic in New Orleans come tecnico di laboratorio. Si è innamorata di Roux appena ha visto la sua foto sulla mail. E chi può non innamorarsi di una creatura che sembra un incrocio tra un coniglio, un canguro e un Tyrannosaurus rex? Poco dopo Jackie e suo marito hanno portato Roux a casa, dove vivono con un coniglio di nome Panda. Avere due zampe per un animale che dovrebbe averne quattro può essere una sfida ma secondo i genitori adottivi di Roux, questo non è affatto un problema per lei. Il micio si è adatto perfettamente alla sua condizione e vive la sua vita al massimo. E’ vivacissima, usa molto bene le sue zampe posteriori e salta come un coniglio, per questo è stata soprannominata ‘bunny’ (coniglio). Guardate come saltella nel video.

I genitori di Roux sono molto fieri di lei. “Fa cose che ci stupiscono ogni giorno,” dicono.

 

fonte -> PetParadise

Powered by WPtouch Mobile Suite for WordPress

Loading