Si chiama Meow Meow Cruise ed è la crociera per gli amanti dei gatti

Una crociera dei sogni dedicata a tutti gli amanti dei gatti: si chiama Meow Meow Cruise e il programma è su RDS.IT

Non solo una crociera fantastica, ma anche un’idea con i fiocchi per tutti gli amanti dei gatti. La crociera in questione di chiama Meow Meow Cruise ed è già alla sua quinta edizione, dal momento che la prima edizione è partita nel 2015. L’idea di Anna Conway, è diventata qualcosa di grande ed interessante, perché parliamo di una crociera di gruppo per tutti gli amanti dei gatti.

La sua idea nasce dalla sua stessa esperienza di amante dei viaggi (ma soprattutto dei gatti): la sua Meow Meow Cruise è stata lanciata a tutto il popolo amante dei gatti che negli anni è stata più che felice di parteciparvi portandosi tutto il buon umore che i gatti donano ai propri proprietari, dal momento che – come sostengono gli esperti – convivere un gatto è una cosa che fa bene all’umore.

Negli anni ho notato che, ogni volta che andavo in crociera, mi imbattevo in diverse persone che amavano i gatti tanto quanto me e finivamo col passare il tempo a condividere le loro foto e parlare delle loro personalità. Così, ho creato questa crociera di gruppo: l’intento è quello di riunirci tutti.

In altre parole, sarà una crociera a tema, che però non prevede la presenza dei propri gatti a bordo, ma un tour organizzato di persone che amano i gatti e che – tra le varie tappe – andranno a conoscerne di nuovi e in luoghi meravigliosi.

Le tappe, il programma e i costi del Meow Meow Cruise

Il viaggio in questione – in compagnia di persone che hanno tutte un amore incondizionato per i gatti – comprende 5 notti e 6 giorni complessivi di viaggio. Partenza 12 ottobre da Tampa (Florida) per tornare il 17 ottobre. Le teppe concordate per questo viaggio sono Key West, L’Avana e Cozumel, mentre il costo a persona oscilla tra i 500 e i 700 dollari. Naturalmente l’animazione, così come gli spettacoli e le escursioni previste, sono tutte a tema felino. Perché il collante di questa stravagante crociera saranno proprio loro: i gatti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam