Un pianista salva gatti dalla strada che diventano suoi grandi ammiratori

“Ogni volta che suonavo il pianoforte per le vie della città, mi imbattevo in un gattino ferito. Nessuno si preoccupava della loro salute. Io non riuscivo più a vederli soffrire in quel modo. Così, un giorno mi sono fatto coraggio e ho deciso di prenderli con me”

Sarper Duman ha due passioni: il pianoforte e i gatti. E ha trovato il modo per farle incontrare. «Ho nove gatti e li ho trovati feriti per strada, li ho aiutati e curati – racconta l’uomo che vive in Turchia -. Suono il pianoforte ogni sera e tutte le volte che mi siedo per suonare tutti i miei gatti si siedono intorno a me per ascoltare la musica e schiacciare un pisolino».  «Sono dei mici molto bravi e portano la pace nella mia casa» e lui durante il giorno li trova coricati seduti sulla tastiera del pianoforte. Fra questi c’è anche un gattino non vedente che grazie alla musica riesce a rilassarsi ancora di più. Durman li ha trovati tutti in cattive condizioni e ha deciso di toglierli dalla strada e adottarli tutti. «Sono la mia vita, il mio cuore e la mia pace» racconta il pianista e non è difficile immaginarlo vedendo le immagini e il video che lo ritrae insieme con i nove gattini.

Dice di loro

“Adesso ho 9 gatti e li ho trovati feriti per strada, li ho aiutati e curati”, riferisce Duman”.

Suono il pianoforte ogni sera e tutte le volte che mi siedo per suonare tutti i miei gatti si siedono intorno a me per ascoltare la musica e schiacciare un pisolino”.

I gattini amano sedersi sulla tastiera del pianoforte quando Duman non suona.

Tutti i gattini vengono trattati come dei re e delle regine.

“Sono dei gattini molto bravi e portano la pace nella mia casa”, riferisce Duman.

Uno dei suoi gatti è cieco e tutti amano ascoltare il cinguettio degli uccellini dalla finestra.

I gattini condividono un legame molto forte con il loro papà umano.

Sono stati tutti trovati in cattive condizioni e Duman li ha tolti dalla strada ed adottati tutti.

Ha salvato la loro vita e ha dato loro una casa per sempre.

Sono la mia vita, il mio cuore e la mia pace”, riferisce Duman.