Una coppia esce fuori a cena e torna a casa con un gatto incontrato per strada

Quando Stacey e suo marito hanno deciso di uscire fuori a cena di certo volevano trascorrere una serata speciale, ma quella che hanno vissuto è andata ben oltre le loro attese: la loro vita si stava per incrociare con quella di un gatto randagio con una gran voglia di coccole e amore.
Il colpo di fulmine è avvenuto mentre camminavano verso il ristorante. Tutto a un tratto di fronte a loro è comparso un gatto color zenzero che si è subito avvicinato a Stacey cercando di attirare la sua attenzione. Pochi istanti e il micio le era già in braccio con tanta voglia di coccole.

La donna, amante degli animali, è stata piacevolmente sorpresa dal dolce gesto dell’amico felino, ma si è anche posta il problema se quel gatto avesse o meno un proprietario. Così lo hanno lasciato in strada e sono andati al ristorante, entrambi con quel bel micio in mente. E quando Stacey ha guardato fuori dalla porta principale è rimasta molto sorpresa: un musetto familiare e un paio di zampette premevano sulla porta a vetri come se volesse entrare.

«Per tutto il tempo della cena ha continuato a fissare mia madre» racconta Madeline Ohara, figlia di Stacey. Il micio era molto magro e fuori faceva molto freddo. «Mia madre non ha saputo resistere, quindi lo ha avvolto in un asciugamano e lo ha portato a casa».
Il gatto zenzero ha subito capito che la sua vita stava cambiando e, rannicchiato fra le braccia della donna, ha dormito fino al loro arrivo a casa.

Per correttezza Stacey ha lasciato dei volantini nel luogo in cui l’aveva trovato e ha fatto controllare se avesse un microchip. Ma nulla, ne era sprovvisto e nessuno l’ha mai reclamato. E così ha deciso di prendere quell’incontro come un segno del destino: il gatto, chiamato Lucky, era entrato a far parte della loro famiglia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam