Una Donna adotta un gatto e torna al rifugio il giorno dopo per il fratello cieco

Una donna di nome Lola Ayers condivide la sua bella storia con il resto degli amanti degli animali per assicurarsi che tutti sappiano quanto sia speciale adottare un animale da un rifugio. Fornire ad una creatura vulnerabile una casa, cibo deve essere un’esperienza più incredibile che una persona possa fare, perché questi animali non mancheranno mai di mostrarti la loro gratitudine per averli portati con te.

Mentre cercava un gatto da adottare, un gattino davvero unico catturò la sua attenzione. Gli occhi del gatto erano piuttosto piccoli a causa della condizione chiamata microftalmia. Sfortunatamente, questo significava che il povero animale aveva problemi alla vista.

Lola non ci pensò due volte, sapeva solo che doveva prendere Humphery. “Sapevo che Humphrey era quello che volevo quando l’ho visto per la prima volta. Il modo in cui ha interagito con me rispetto agli altri gatti che avevo visto al rifugio. “ Disse Lola. Indipendentemente dalla sua vista, Humphrey potrebbe fare tutto ciò che un gatto normale può fare.

Tuttavia, Lola non riusciva a smettere di pensare a un altro gatto che aveva visto al rifugio, che lei riteneva avesse lo stesso problema di Humphrey. La prima cosa che fece il giorno successivo fu quella di fermarsi al rifugio e controllare se il gatto fosse ancora lì. Una volta che l’ha visto, ha immediatamente riempito i documenti di adozione e l’ha portata a casa. Ma la cosa più sorprendente è che il gatto era in realtà il fratello di Humphrey.

“Sono entrambi molto protettivi l’uno con l’altro, e guardano sempre per assicurarsi che l’altro sia al sicuro. Humphrey è sicuramente il protettore poiché Edgar non riesce a vedere bene. “