Anche se la proprietaria l’ha cacciata, la gatta incinta è stata accolta dal cane dell’appartamento accanto, che ha avuto pietà di lei.

Maryona la gatta e i suoi fedeli proprietari vivevano in un bell’appartamento in città prima di trasferirsi nella casa di campagna. Maryona e la sua famiglia hanno visitato la casa di campagna. A causa dell’atmosfera rilassata della casa di campagna, Maryona era entusiasta all’idea di passare l’estate lì. Esplorava volentieri il cortile, arrampicandosi sugli alberi e dando la caccia ai roditori tra l’erba. Ha fatto amicizia anche con i cani e i gatti dei vicini, soprattutto con Ima e Mora.

I suoi proprietari non l’hanno portata con loro quando hanno lasciato la casa di campagna alla fine dell’estate, nonostante avessero intenzione di trasferirsi in città. Nonostante il comportamento affascinante della gatta, il nuovo proprietario non si è innamorato di lei subito e alla fine ha deciso di farla allontanare dalla casa. Maryona ha avuto il suo primo cucciolo a novembre.

Ima è arrivata giusto in tempo per aiutare la sua amica. Che cucciola gentile e adorabile si è rivelata essere! La meravigliosa Ima di Maryona ha aiutato a mantenere al caldo i cuccioli, tenendo la gatta e i cuccioli intrattenuti nel suo stallo.

fonte: tv-arm.ru