Andrew Faber e l’Amore per i Gatti💘

Da questi esseri meravigliosi, abbiamo solo da imparare. Io degli ultimi giorni che passammo insieme, conservo un ricordo talmente forte, che se tolgo per un istante il dolore cieco e infinito che mi spezzò il cuore, mi resta un profumo meraviglioso, un concerto d’Amore. Per i giorni passati insieme, per quello che ci siamo dati, perché è un onore poter entrare nel loro mondo, ed essere accettati. Sono esseri capaci di spogliare l’Amore e comprenderlo.
E donarlo. Capaci di Amare per puro desiderio di libertà e bisogno di appartenenza. Maestri di follia e di bellezza. Custodirli e renderli felici, è un’esperienza che magnifica l’anima e rende migliori. Essere accompagnati da loro per un pezzo di strada, resta il viaggio più incredibile che si possa sognare. E da un viaggio così, non si torna più indietro. Un viaggio così, ti cambia per sempre.

 

Andrew Faber, pseudonimo di Andrea Zorretta (Roma, 22 luglio 1978), è uno scrittore e poeta italiano.

Inizia nel 2014 a raccogliere i suoi primi componimenti. A distanza di circa sei anni è tra i poeti più seguiti del web insieme a Guido Catalano e Gio Evan. Nel 2016 esce la sua prima silloge poetica dal titolo: Non ho ancora ucciso nessuno per la casa editrice torinese Miraggi Edizioni, a cui seguono nel 2017 D’amore, di rabbia, di te e nel 2018 Fermo al semaforo in attesa di trovare un titolo, vidi passare la donna più bella della storia dell’umanità.

Esordisce a teatro con lo spettacolo P-FACTOR sempre nell’anno 2016, insieme agli attori Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli. Ad inizi 2019 incomincia a lavorare al suo primo romanzo dal titolo Cento secondi in una vita, una storia semi autobiografica che tratta in maniera tragicomico-romantica il tema dell’ansia e del panico.