“Esistono due tipi di gatto”: il video che sta facendo impazzire i social

Un gatto non ha lo stesso carattere dei suoi simili, ognuno “affronta la vita” in modo completamente diverso: due divertenti esempi opposti in un video.

Condividere le proprie giornate e la propria casa con un gatto è una vera e propria scelta di vita. Non soltanto perché trascorreranno molti anni in compagnia del loro amico umano, ma anche perché entreranno a tutti gli effetti a far parte della famiglia.

Il video dei due gatti “opposti” è uno spasso: ecco le due tipologie

É proprio il caso del fondatore del canale TikTok “Briciola e Frida”, che racconta le semplici e comuni giornate dei suoi due splendidi mici. Come si legge nel suo profilo, una ha 8 anni e l’altra 3, ma è principalmente il loro “mood” a distinguerle l’una dall’altra. Esistono due tipi di gatto”, esordisce la voce che fa da sfondo alle divertentissimi immagini. Nel video viene preso in esame dapprima il gatto occupato”.

Si tratta infatti, del micio iperattivo, quello che non sta fermo un secondo ed ha sempre il suo da fare. “Ha un sacco di impegni, probabilmente ha un lavoro, fa avanti e indietro”, scherza il padroncino mentre mostra come il gatto si diverta a giocare con la spazzatura, saltare sul letto, fare le fusa e godersi i suoi spuntini.

Si passa poi al gatto disoccupato”. Al contrario del primo, è un vero pigrone e passa la sua giornata praticamente a fare nulla. Dorme accoccolato sulle gambe, si stiracchia, guarda il vuoto. Ma non basta questo a scatenare le risate del web, perché l’autore chiude la presentazione con una domanda inevitabile e divertentissima: “Ma non si rompe i…?”.