Furto alla colonia felina, ladri rubano cucce lasciando diversi gatti senza riparo. Indagini in corso per rintracciare i colpevoli

La scoperta è stata fatta in particolare da una delle volontarie dell’associazione “Compagni di strada”. Dopo lo spiacevole episodio, denunciato alle forze dell’ordine, l’associazione ha deciso di chiedere aiuto alla cittadinanza per rintracciare i colpevoli

MONTICHIARI. L’allerta è scattata nella mattinata del 2 marzo, quando le volontarie della colonia felina della Fascia d’Oro, a Montichiari, si sono accorte che qualcuno aveva rubato le cucce che fungevano da riparo per i gatti.

Tanta la rabbia e la tristezza per l’incomprensibile gesto, che ha lasciato decine di animali senza riparo. La scoperta è stata fatta in particolare da una delle volontarie dell’associazione “Compagni di strada”. Dopo lo spiacevole episodio, denunciato alle forze dell’ordine, l’associazione ha deciso di chiedere aiuto alla cittadinanza.

“Se qualcuno dovesse avere informazioni relative all’accaduto – fanno sapere le volontarie – contatti i numeri 339 1089424 e 338 3858328“. Nel frattempo, si sta provvedendo a riacquistare e sostituire le cucce rubate.

fonte: www.ildolomiti.it