I gatti si muovono all’interno di una loro personale dimensione del tempo


vibrisse_gattoIndipendenti e fieri, affettuosi, un po’ permalosi e con quell’atteggiamento di sentirsi speciali, i gatti danno l’impressione di essere sempre stati in un dato luogo, anche se ci sono appena arrivati. Si muovono all’interno di una loro personale dimensione del tempo. Si comportano come se il mondo degli umani fosse solo una fermata secondaria di un viaggio verso una meta probabilmente molto più affascinante.

Non sei tu a scegliere un gatto . Un vero gatto percepisce la tua energia, anzi la vede e valuta se tu potrai amarlo e sei affidabile. Allora se ne vale la pena, sta con te. Un gatto ha i suoi gusti e le sue preferenze. I gatti non si legano all’uomo solo per ricevere cibo e riparo. Il rapporto tra i gatti ed i loro proprietari è simile ai legami tra gli esseri umani, in special modo quando ad adottare il gatto è una donna,

Per il gatto, il rapporto fondamentale è quello con la madre. Si potrebbe dire che questo è valido per tutti i mammiferi. Ma i gatti, nel seguito della loro vita, non avranno un branco organizzato con le sue regole e non andranno a scuola. È dalla madre che ricevono cibo, affetto ed educazione. È la gatta che insegna come comportarsi, come cacciare, cosa mangiare e chi considerare amico. Insomma, i micini apprendono dalla madre quelle che saranno poi le loro “tradizioni culturali”. Ed a questo rapporto primario, torna il gatto quando chiede qualcosa agli umani.

 I gatti  sono dei potenti guaritori che si rannicchiano sul tuo cuore quando sei giù. Sono dotati di incredibile intuito su come far circolare il l’energia positiva, e lo fanno in modo naturale per migliorare la propria e la tua salute e il tuo spazio vitale. Essi svolgono perfettamente il loro “ lavoro ” di custodi stando all’erta davanti alla porta, di casa e a quella del tuo cuore, proteggendo i tuoi percorsi esistenziali, i tuoi rapporti e i tuoi beni. Metti la cuccia del tuo amico peloso, la ciotola del suo pasto o il suo gioco preferito nel posto “ giusto “ l’energia potenziante aumenterà in maniera esponenziale in tutti gli ambiti della tua vita…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam