Il gatto che convince i passanti a comprare del cibo per lui

Ecco il video di un gatto che ha sviluppato una tecnica infallibile per convincere i passanti a comprare del cibo per lui.

Un gattino ha monopolizzato i social network dopo che un utente ha pubblicato un video di cui è protagonista. Fuori da un supermercato, che fa parte di una nota catena messicana nello Stato del Coahuila, il gattino è attento alle persone che passano per convincerli ad acquistare del cibo per lui. Il video di Conejo, il gatto che convince i passanti a comprare del cibo per lui, è diventato virale.

L’utente che ha postato il video spiega che Conejo, che in spagnolo significa “coniglio”, attende che qualcuno gli si avvicini e quando ciò accade lo segue immediatamente e lo porta direttamente nell’area in cui si trova l’alimento per animali domestici e con la zampa gli indica che vuole una busta. Alcuni utenti hanno commentato che il gattino probabilmente agisce così perché è un randagio ma sono stati smentiti. Grazie ad altri utenti si è scoperto che il gatto, descritto come buono e tranquillo, ha una padrona e una casa ma va al negozio per ottenere ancora più cibo, oltre che per essere coccolato dai dipendenti.

La pubblicazione è stata condivisa più di 40 mila volte, ha oltre due milioni di visualizzazioni e 357 mila commenti. Il gattino, chiamato “coniglio” perché non ha una coda, è diventato una star grazie alla sua tecnica infallibile per ottenere quello che vuole. Un ragazzo ha commentato che proprio il giorno prima della pubblicazione del video anche lui aveva incontrato il gattino, che lo aveva seguito, e gli aveva comprato del cibo, condividendo anche il video della scena. Altri utenti hanno voluto sapere dove si trovasse il supermercato (un Oxxo nella città di Pedras Negras) per poter incontrare e comprare del cibo al furbo micio.

Qualcuno ha pensato che al gattino bianco fosse stata mozzata la coda ma anche questo per fortuna non era vero: è un tipo di gatto che nasce senza coda e per questo motivo viene chiamato in spagnolo gatonejo, nome che viene dalla fusione di gato (gatto) e conejo.

Ecco il video di Conejo, il gatto che convince le persone ad acquistare del cibo per lui:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam