La gattina salvata da un camionista

Un camionista di nome Matt mentre viaggiava con il suo camion in una strada molto trafficata, vide un qualcosa che strasciava. Allora si fermò e trovo la sorpresa. Era una piccola gattina. Tutt’intorno c’era il bosco, l’uomo pensò che la madre non era riuscita a trasferire l’intera cucciolata, quindi questo gattina era rimasto sola in mezzo alla strada.

Si rifiutava di pensare che qualcuno l’avesse abbandonata su quella strada così trafficata, quindi molto pericolosa. Prese la gattina e la poggiò sul sedile accanto a lui. Mentre dormiva aveva un musetto così dolce che Matt se ne innamorò.

Si accorse che mentre dormiva emetteva uno strano suono. Secondo lui russava. Il buon camionista il giorno seguente decise di recarsi da un veterinario per far visitare la gattina. Il buon uomo però aveva un problema, una forte allergia al pelo del gatto. Quindi non poteva tenere la gattina con sè. Allora decise di trovargli una famiglia.

Subito dopo la visita dal veterinario, la gattina si addormentò beata. Matt non ebbe il coraggio di svegliarla. Allora spense la radio, si sedette vicino e aspettò per più di un’ora che la gattina si svegliasse. Nel frattempo si mise alla ricerca di qualcuno di sua conoscenza che volesse adottarla. Inizialmente era interessata una coppia, ma a Matt non piacevano troppo.

Questa gattina aveva bisogno di qualcuno che amava davvero gli animali e non qualcuno che la prendesse per poi tenerla fuori casa, al freddo, senza donarle amore. Matt acconsentì. Quella era la famiglia adatta. Adoravano gli animali. Inoltre la gattina non era sola, ma aveva anche la compagnia di un altro gatto. Matt ha fatto la scelta giusta. Infatti la gattina oggi vive felice insieme alla sua famiglia di umani.

fonte: www.ilmiogattoeleggenda.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam