Mamma gatto porta il suo gattino malato in ospedale

Le tenere immagini di mamma gatta che porta il suo cucciolo in ospedale ‘per chiedere aiuto’

Condivisa da migliaia di persone sui social media turchi e apprezzata da più di 82.000 persone su Reddit , la storia ha riscaldato il cuore di molti. Nelle foto condivise su Twitter, un gattino viene portato dalla mamma al pronto soccorso umano. “Oggi eravamo al pronto soccorso dell’ospedale quando un gatto si è precipitato per portarle la prole in bocca” , ha scritto Merve Özcan , che inizialmente condivideva le foto.

I media turchi riferiscono che i medici sono intervenuti immediatamente e hanno controllato il suo stato di salute. Mamma gatta durante la visita non si è mai allontanata dal suo cucciolo. Nel frattempo i medici l’ hanno rifocillata per farla rilassare e stare a suo agio. I turchi sono noti da tempo per il loro amore e cura per gli animali randagi, difatti tutti i commercianti  lasciano cibo e acqua per le strade.

Fortunatamente, entrambi i gatti non presentavo problemi gravi avevano solo una lieve infezione agli icchi, per sicurezza comunque sono stati portati presso una clinica veterinaria.

Le persone su Reddit hanno elogiato i paramedici e il personale ospedaliero dell’ospedale di Istanbul per il loro comportamento.