Mariah Carey presenta 2 “nuovi membri della famiglia adottivi”: i gattini Nacho e Rocky Jr

fonte: PopSnippets

Mariah Carey e i suoi nuovi animali domestici stanno insieme! La cantante di “Fantasy”, 54 anni, ha adottato due gattini e ha condiviso la notizia su X con un dolce post. La Carey ha iniziato con un cenno alla sua canzone “Can’t Let Go”, scrivendo: “L’estate è prolungata… anche se ci provo, non riesco a lasciar andare!”

“Vi presentiamo #DemKittens, i nuovi membri della famiglia adottivi: Nacho e Rocky Jr.”, ha continuato, aggiungendo alcuni emoji di gatti. Carey ha incluso tre foto di se stessa e dei suoi gemelli di 12 anni, Monroe e Moroccan, che condivide con l’ex Nick Cannon – nel post, e in uno di essi ha fatto debuttare i suoi nuovi “membri della famiglia” pelosi. In un attimo, Moroccan tiene in braccio uno dei gatti arancione chiaro mentre sua sorella tiene l’altro con Carey. Sia i gemelli che la loro famosa mamma sono tutti sorridenti nell’adorabile foto di famiglia.

La foto è stata probabilmente scattata poco dopo che la famiglia ha adottato i gatti, poiché su uno dei loro collari si leggeva ancora Sugar, piuttosto che il suo nuovo nome (Nacho o Rocky Jr.).

Oltre alla foto del gattino, la cantante delle Butterfly ha anche condiviso due adorabili scatti madre-figlia con Monroe. In uno, i due, vestiti con costumi da bagno integrali, sorridevano insieme in piscina mentre galleggiavano su noodles di schiuma. Nell’altro, Carey è nel bel mezzo di spalmare la salsa su una pizza mentre lei e Monroe – ancora indossando i loro abiti – sembrano personalizzare torte personali. Carey è un’amante degli animali da molto tempo e ha posseduto molti amici a quattro zampe nel corso della sua vita. Nel 2021, ha persino chiesto l’aiuto dei suoi cani per cantare la sua canzone iconica, “All I Want for Christmas Is You”.