Salvano una gatta poi una sorpresa inaspettata.

Una coppia si prende cura di una gatta e scopre di aver salvato suo fratello sei mesi prima: ora vivono tutti insieme

Per tre notti una gatta è tornata davanti alla casa di Mary, volontaria di un gattile, con sede in Florida (Stati Uniti). La donna gli ha lasciato del cibo sul pianerottolo: lo ha mangiato tutto, ma era molto timorosa e non si faceva avvicinare. Poi è scomparsa per più di una settimana. Mary ha messo una trappola per catturarla e salvarla dalla strada.
Anche se inizialmente spaventata la micia ha capito che era una cosa buona per lei non vivere più sulla strada.
È l’inizio della storia commovente di una gatta arrivata nella casa giusta per il cibo e alla fine adottata dalla coppia che aveva già in casa suo fratello.Mary, quando ha accarezzato e visto da vicino la micina, era sconvolta dalla somiglianza con un altro gatto che aveva salvato sei mesi prima: Ciuffy.Aveva le stesse dimensioni e la stessa pelliccia. L’esame del veterinario ha confermato questa intuizione,i due felini avevano la stessa età e facevano parte della stessa cucciolata vista nella zona sei mesi prima.La coppia che aveva tenuto Ciuffy ha voluto adottare anche la micia, oggi chiamata Bella, per riunire la famiglia.
La pelosetta è arrivata nella nuova casa e, sebbene fosse nervosa all’inizio, ha iniziato a interagire con i suoi nuovi proprietari.Dopo alcuni giorni nel suo rifugio sicuro, ha iniziato a giocare con i giocattoli e a cercare l’attenzione dei suoi umani.Quando Bella è stata presentata a suo fratello Ciuffy ha insistito per giocare con lui.
Dopo un po’ di titubanza, il fratello ha imparato a stare con sua sorella e ora sono inseparabili.

fonte: Animals Power