Sente un miagolio per telefono e riconosce il suo gatto smarrito

Barnaby era sparito nel nulla da 8 mesi.La sua padrona ha riconosciuto il miagolio tramite una telefonata con il veterinario.

Una mamma saprebbe riconoscere il suo piccolo anche a distanza e la storia che vi stiamo per raccontare oggi ne è la prova. La protagonista è una signora inglese, Rachael Lawrence, mamma di cinque: tre bambini e due gattini. In realtà, Rachel aveva un terzo gattino, che però era scomparso da mesi. Inutili i tentativi di ricerca, il suo amato Barnaby sembrava essere sparito nel nulla, finché un giorno la mamma umana non ha riconosciuto il suo miagolio al telefono.

La quarantenne aveva portato il suo nuovo gattino dal veterinario per fare un’operazione. Quando ha chiamato il dottore per chiedere quando andare a ritirarlo, ha sentito in sottofondo un suono familiare e ha chiesto se quello fosse Torvi, il suo gattino di 11 mesi. A quel punto il medico le ha risposto che era solo il miagolio di un randagio trovato per strada, e quando Rachel gli ha chiesto di descriverlo ha immediatamente capito che si trattava di Barnaby. Il gattino ritrovato, infatti, era nero con una distinta macchia bianca sulla zampa posteriore.

Così si è fiondata dal veterinario a controllare di persona. Arrivata lì, ha trovato una bellissima sorpresa: il gattino randagio era proprio Barnaby, smarritosi ben otto mesi fa. Dal primo momento che ha sentito il miagolio al telefono, la mamma non ha avuto dubbi, sapeva che era il suo gattino. Lo ha raccontato anche in un’intervista a South West News Service: “Mi tormentava perché avevo riconosciuto il miagolio – ha detto – Quando l’ho visto ho pianto. Sto parlando di pianti a dirotto. Stavo ululando”. Anche il veterinario ha confermato che la reazione della donna è stata molto commovente: Lei sapeva che era lui, ha detto. Dopo aver ritrovato il gattino, Lawrence ha chiamato i suoi tre figli che l’hanno raggiunta alla clinica e si sono stretti in un caloroso abbraccio di famiglia.

fonte: www.105.net