Sfrattata dalla casa in cui viveva con 27 gatti: “Senza di me moriranno”

fonte: www.fanpage.it

Perde il lavoro e viene sfrattata dalla casa in cui viveva con 27 gatti: “Senza di me moriranno”
La signora Pagliarini sarà sfrattata dalla sua abitazione perché non pagava l’affitto dal 2019. Insieme a lei, dovranno andarsene anche i suoi 27 gatti randagi che sfamava e accudiva.

Una donna di 59 anni dovrà lasciare la sua abitazione a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Non paga l’affitto dal 2019 in seguito alla perdita del lavoro e ha diversi problemi economici accumulatosi negli anni. Così è arrivato lo sfratto, ma non solo per lei. Anche per i 27 gatti randagi appartenenti a vecchie colonie feline della città a cui dava asilo. “Senza di me moriranno”, racconta preoccupata la donna al Corriere della Sera. Dal 30 maggio, infatti, gli animali saranno trasferiti, per decisione del Comune di Desenzano, in un gattile.

Ma la preoccupazione di Pagliarini è un’altra: insieme a lei verranno sfrattati i suoi gatti. Ne ha 27, tutti accolti da vecchie colonie feline della città. La donna li sfama e li cura, tanto che il Comune aveva stretto una patto con un negozio della zona per acquistare il cibo necessario ai felini. Dal 30 maggio, invece, anche loro come la padrona saranno trasferiti in un gattile.