Un gatto fa irruzione nella casa dei vicini e si mangia la cena di Natale 🦃

Il Natale è passato, ma non le storie di quanto sono riusciti a combinare i nostri amici animali in un giorno così speciale. Fra questa c’è stato l’intrusione di un gatto nella casa dei vicini con tanto di scorpacciata notturna. A raccontare la storia su Twitter è Kirstie McDermott una donna che abita a Dublino e che ha condiviso una serie di scatti spiegando che il felino si era insinuato nella casa dei suoi genitori e si è mangiucchiato il pollo per la cena di Natale e ha cercato di “far la festa” anche a una bistecca di carne di manzo.

Non è stato difficile individuare il colpevole visto che i genitori di Kirstie hanno due gatti “avversi al cibo umano”, mentre il ladruncolo ha approfittato delle porticine dei mici per infilarsi in casa.

La donna ha anche pubblicato la foto del colpevole mentre la guarda dal tetto della casa accanto e dice che i suoi proprietari sono andati via per il Natale. E la cosa divertente è che i due mici di famiglia non hanno “fatto la spia” quando si sono accorti dell’intrusione furtiva.

La storia ha ovviamente scatenato la condivisione di tante altre persone che raccontano tutti i furti dei loro animali: e così c’è un cucciolo di sei mesi che si è preso una mezza ubriacatura bevendo la crema di brandy. Nulla di grave per fortuna, si è solo fatto una gran dormita. Mentre un gatto ha scoperto la cheesecake su un tavolo in cucina e ha iniziato a leccarla riducendone il diametro di un centimetro.

Insomma le feste sono sempre occasione per i nostri quattrozampe per combinare qualche marachella, purché le storie siano a lieto fine.

Fonte: LaZampa