Un gatto orfano si intrufola in una cucciolata e insiste per farne parte

In Indonesia, una soccorritrice di animali e allevatrice di nome Bella ha salvato un gattino senza madre che aveva disperatamente bisogno di cure. Il gattino, chiamato successivamente Daniboi, era solo pelle e ossa, molto sporco e affamato quando bella l’ha trovato per strada.

Daniboi e la sua nuova famiglia

Dopo averlo curato, pulito e fatto visitare dal veterinario, Daniboi si è sistemato temporaneamente nella casa di Bella. Lì è riuscito finalmente a recuperare tutte le energie che aveva perso fino a quel momento e a dormire sonni tranquilli. Lentamente il micino cominciava a riacquistare fiducia nell’umanità, nonostante i traumi subiti.

C’è una cosa però, che ha sorpreso e commosso tutti: mentre Bella pensava che il gattino avrebbe giocato con altri due gatti della sua età, Daniboi ha invece deciso di unirsi alla famiglia di gatti di Bella. Qualche settimana prima dell’arrivo del gattino, infatti, Bella aveva adottato una gatta incinta che aveva poi partorito una cucciolata di quattro gattini in un ambiente caldo e protetto.

Daniboi, incuriosito dai piccoli gridolini che sentiva provenire dalla grande cassa dove riposava la famigliola di micini, ha deciso di avvicinarsi e di stendersi con i cuccioli. La mamma gatta, Yu-Na, non ha avuto problemi con il piccolo arrivato e lo ha accolto nella sua famiglia con una “lavata” e tante coccole.

Il micio, che era molto più grande degli altri, insisteva nel dormire con loro nel piccolo giaciglio, nonostante avesse molte cuccette per gatti a disposizione. Questa scena ha commosso tutti, soprattutto Bella, che si rese conto di quanto affetto e amore era mancato fino ad ora a Daniboi.

Questa storia dimostra come l’amore tra animali possa superare ogni differenza e creare legami indissolubili tra di loro, e come una persona come Bella possa fare la differenza nella vita dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto quelli più bisognosi si cure e di attenzioni.