Un ragazzo fa un pisolino all’aperto e si sveglia con una gattina sulla pancia

Ali Safa, un ragazzo residente a Canberra, in Australia, era andato in giardino a prendere un po’ di sole, come amava fare spesso nelle belle giornate. E quando si è svegliato da un lungo pisolino durato un po’ troppo – quasi due ore – ha trovato sulla sua pancia una simpatica gattina bianca.

«Non ho mai avuto un animale domestico e sono sempre stato una persona molto solitaria – racconta – ma appena l’ho vista ha iniziato a farmi le fusa e l’ho trovata adorabile». Aggiunge: «Nel vicinato ci sono molti gatti randagi, ma questa gattina ha scelto me come proprietario».

Così Ali Safa ha deciso di adottarla: «L’ho chiamata Angel, e ho subito iniziato ad occuparmi di lei – spiega – a cominciare da una prima visita dal veterinario».

Adesso sono insieme da due settimane e sono diventati amici: «E’ molto divertente e ha sempre voglia di giocare – dice – quando sono al computer mi salta in braccio e non vorrebbe più scendere a terra. Sono davvero felice che sia entrata all’improvviso nella mia vita».

Fonte: LaStampa.it

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam