Uomo canta una canzone al suo gatto in punto di morte 😌

Perdere qualcuno è sempre una sensazione molto brutta, soprattutto se fa parte della famiglia. Non importa se si tratti di una persona o di un animale, in quanto dal momento in cui un cane o un gatto viene adottato e passa molti anni con i suoi cari, diventa come un vero e proprio membro familiare. Purtroppo però, la loro vita non coincide con la stessa durata della nostra, in quanto vivono molto meno di noi, e ogni volta che uno di loro passa a miglior vita, crea una grande voragine nei cuori dei suoi cari.

Quando questo ragazzo ha visto il suo gatto in punto di morte, ha preso il suo ukulele e ha deciso di dedicargli un ultima canzone, in segno di saluto. Il video è stato caricato poi sopra i social network, dove ha riscosso un notevole successo degli utenti che, commossi dalla meravigliosa scena, non hanno potuto far altro che congratularsi con il ragazzo, augurando un buon passaggio al suo animale.

Quando Jhosep ha visto che il suo gattino stava facendo i suoi ultimi respiri di vita, ha preso coraggio e, con il suo ukulele, gli ha dedicato l’ultima canzone per augurargli un buon passaggio. È un gesto che onore al ragazzo, dato che ha accompagnato fino all’ultimo il suo amico, cantandogli “What a Wonderful World”, di Louis Armstrong.

Dopo aver finito di cantare, il giovane ha dato un bacio al suo amico, che probabilmente sarà stato anche l’ultimo della sua vita. Il video condiviso online è diventato molto virale, creando nei cuori degli spettatori una sensazione di profonda tristezza, accompagnata con delle inevitabili lacrime agli occhi. Riuscire a rimanere impassibili davanti a certe cose è davvero difficile, scioglierebbe il cuore anche ai più duri.

” I colori dell’arcobaleno, così belli nel cielo
Sono anche nelle facce della gente che passa
Vedo amici stringersi la mano, chiedersi “come va?”
In verità stanno dicendo “Ti voglio bene”

recitava la canzone.