Uomo ritrova il suo gattino perduto tempo dopo ben sei mesi di ricerca

I gatti sono dei compagni di vita perfetti, data la loro adattabilità in qualsiasi ambiente venga messo. La storia di Matthew B. ha davvero dell’incredibile. L’uomo è un camionista che, per avere compagnia durante i viaggi, ha adottato un gatto, Ashes. Purtroppo in un giorno come tanti l’uomo ha smarrito il suo adorato gatto, perdendone le tracce. Dopo averlo cercato per moltissimo tempo, per ben sei mesi, finalmente è arrivata la telefonata tanto attesa da Matthew: qualcuno aveva ritrovato il suo gatto.

Matthew fa un lavoro dove deve passare molto tempo della sua giornata in un camion, e per questo motivo ha deciso di condividere il suo spazio con un gatto, Ashes. I due hanno stretto subito un legame bellissimo, passando delle giornate bellissime insieme. Tutto andava benissimo, fino a quando lo scorso luglio si sono recati a Springfield, Ohio, dove è successo qualcosa di inaspettato.

Dopo la fine della sua giornata lavorativa, Matthew ha deciso di passare un po’ di tempo in tranquillità con il suo gatto, fermandosi in un parcheggio. Tuttavia, all’improvviso un rumore molto strano fece sobbalzare l’uomo, e controllando meglio, si accorse che il suo gatto era corso via tra i cespugli per lo spavento. Questo ha demoralizzato molto Matthew, che non riusciva più a ritrovare il suo amico.  Purtroppo non poteva cercarlo ancora per molto, dato che doveva ripartire a causa del suo lavoro. Non riusciva più ad essere tranquillo, ma non si è mai arreso nelle ricerche di Ashes, tanto da cambiare spesso rotta quando doveva andare per lavoro a Springfield, così da provare a cercarlo ogni volta. Tuttavia, dopo ben sei mesi, l’uomo ancora non riusciva a ritrovare il suo amico.

La fortuna era però dietro l’angolo. A marzo, due donne hanno deciso di andare in vacanza a New York, fermandosi per fare una sosta in un parcheggio. Il caso voleva che era la zona di sosta dove l’uomo aveva perso il suo gatto sei mesi prima. All’improvviso, Ashes è sbucato dai cespugli, chiedendo aiuto. Le donna hanno subito cercato di aiutare il gatto, caricandolo in macchina e portandolo in un rifugio. Qui hanno controllato il suo microchip, risalendo a Matthew, che è stato davvero contentissimo di poter riabbracciare il suo amico dopo tutto questo tempo.

di Tommaso M.

fonte: www.universoanimali.it