Cose da considerare prima di Intraprendere un rapporto con una donna che ama i gatti


festa-del-gatto-sito-delle-donneCose da considerare prima di Intraprendere un rapporto con una donna che ama i gatti

E’ fuori di dubbio che tra il gentil sesso e i gatti il feeling sia davvero ai massimi livelli. Come mai? Lo zoologo inglese Desmond Morris, autore di diversi libri sugli animali domestici, tra cui Catwatching (una vera e propria bibbia per le cat lovers), ha ipotizzato che i mici trovano più piacevole la voce femminile rispetto a quella maschile in quanto più acuta e più simile a quella di un piccolo felino.

Perciò tendono a preferire la compagnia di una donna, concedendo talvolta “la grazia” di accorrere solo se a chiamarli è una voce del gentil sesso. Niente da fare dunque: i gatti preferiscono le donne. E le signore ricambiano questo sentimento.

A conferma anche un recentissimo studio dell’Università di Vienna pubblicato sulla rivista Behavioural Processes. i felini sono in grado di imitare le tecniche utilizzate dai neonati per ingraziarsi le mamme. Il risultato è che le proprietarie diventano destinatarie di miagolii e fusa tre volte superiori rispetto ai maschi; lo stesso discorso vale per i contatti fisici, che diventano sempre più insistenti nei confronti delle donne per richiedere coccole, attenzioni ma soprattutto per reclamare cibo.

Ma come fare a entrare a far parte di questo tipo di rapporto esclusivo senza correre il rischio di essere graffiati e tornarsene indietro, è il caso di dire, con la coda tra le gambe ? Signori, prendete appunti, ve lo diciamo noi.

Ricorda sempre che il legame tra lei e il suo felino è speciale e unico. Del tipo “ciao caro, sono tornata a casa, oggi ti racconto tutto della mia giornata”. Non si spezza. Ever and ever.

I gatti per le donne sono spesso emotivamente più intelligenti degli uomini. Inoltre non inviano messaggi su wahtsapp al limite dell’idiozia.

Mai dire una parola o commentare il fatto che lei spenda un patrimonio per la dieta alimentare del suo micio. Potreste essere disintegrati all’istante.

Mai cercare di minimizzare un problema medico del suo gatto.
Tipo se indossa un cono al collo non ridete. Ripetiamo non ridete. Se ride, potete farlo anche voi uomini (se ride lei, non il gatto naturalmente)

Se vi piace il gatto, e soprattutto se voi piacete a lui, lei sarà vostra (in tutte le sfumature).
Se la cat lady vede che il ragazzo con il quale sta per uscire coccola il felino, è assalito dalla stessa sensazione di tenerezza nel vedere lui che accarezza un bimbo. Praticamente è vostra.

Il gatto è per sempre, tu sei sostituibile.
Ci dispiace, ma la cosa non potrebbe essere più chiara di così.

ricorda sempre: lei potrebbe essere una strega; il suo micio potrebbe avere dei poteri magici. Ma non te lo diremo mai: perché le donne firmano tutte un accordo di riservatezza con il proprio gatto.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Protected by WP Anti Spam