Sarah Jessica Parker e famiglia adottano il gattino Carrie salvato in “AJLT” – e il suo nome non è “Shoe”

Tramite un post recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram, Sarah Jessica Parker ha rivelato di aver adottato Shoe, il gattino di cui il personaggio di Carrie si prende cura nella seconda stagione di “And Just Like That” da poco terminata con un episodio che vanta il ritorno di Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones.

«Il suo nome lontano dalle telecamere è Lotus» ha scritto l’attrice ad accompagnare un carosello di foto del suo nuovo amico a quattro zampe. «A lui e i suoi fratelli sono stati tutti dati nomi provenienti dalla botanica quando sono stati salvati da neonati dalla Connecticut Humane Society. Adottato ufficialmente dalla famiglia Parker/Broderick nell’aprile 2023. Si unisce a Rémy e Smila che abbiamo adottato nel maggio 2022. Se vi sembra familiare, è perché lo è».

Con l’ultima frase del suo post, dunque, Sarah Jessica Parker ha voluto sottolineare come gli spettatori più attenti potrebbero aver già visto il gatto il quale, infatti, era già apparso nella serie reboot di “Sex and the City” ed è stato persino presentato alle amiche di Carrie nel corso dell’episodio finale dal titolo “L’ultima cena. 2ª parte: portata principale”.

fonte: Page Six